Modulistica
In questa pagina è possibile reperire la modulistica di dipartimento di interesse del personale docente e tecnico amministrativo.
Per quanto riguarda la modulistica generale, si faccia riferimento alle specifiche pagine del sito di Ateneo.
Modulistica per il personale PTA
Gestione presenze - assenze
Le timbrature, e le procedure di richiesta di assenza e di correzione timbrature del personale strutturato sono state dematerializzate. Ciò significa che tutto il personale può accedere all'applicativo web con la propria password SSO e vedere le proprie timbrature e procedere con la richiesta di permessi, recupero, ferie e correzione timbratura. Nella fase di avvio del programma, resteranno ancora gestite con le consuete modalità esclusivamente le richieste di aspettativa (moduli cartacei da inviare via mail ad assenze.pta@unipd.it completi della firma del Responsabile).
L'applicativo è raggiungibile dal SIT alla voce Servizi personali -> Presenze Assenze dal 01/11/2022 -> Nuovo gestionale presenze - Planet Time, oppure utilizzando il seguente link diretto: https://presenze.ict.unipd.it/
Ulteriori informazioni e instruzioni sono reperibili alla pagina http://www.unipd.it/presenze-assenze